Come acquistare le mie immagini

La maggior parte delle mie interpretazioni fotografiche è pensata per l’esposizione e concepita per la stampa su un formato medio-grande, l’unico in grado di restituire sfumature e particolari in grado di “parlare”, di esprimere significati, di comunicare vere e proprie narrazioni interiori.

Personalmente, amo stampare le mie immagini su tela, restituendo una forte fisicità materica ai soggetti, che ne risultano fascinosamente impreziositi. Mi permetto di consigliare questa soluzione a quanti si occupino di arredamento e design…

Le immagini – a seconda del tipo di piattaforma sulla quale sono poste in vendita – possono essere acquistate sotto forma di stampe o acquisizione dei diritti di utilizzo, oppure come gadget/articoli da regalo dei più svariati generi.

Di norma, per raggiungere il punto di acquisto della singola immagine, è sufficiente cliccare sul pulsante “shop now” presente in calce al suo ingrandimento. In assenza di questo, è comunque possibile contattarmi direttamente o visitare le mie raccolte pubblicate sui seguenti negozi online: